L'Oroscopo di Leone dal 9 al 15 dicembre 2019

Mercurio che è arrivato a spron battuto da lunedì, Marte e Urano invece ti guardano di traverso. Per evitare qualche delusione la cosa migliore è tenere un profilo basso, non cercare i risultati a tutti i costi. La prudenza non è mai troppa e la fretta non è una buona consigliera. Questo filtra anche nei sentimenti, il tuo comportamento potrebbe stimolare reazioni negative. Qualche tensione, non lasciarti coinvolgere in situazioni senza via d’uscita. Una tosse fastidiosa può migliorare con impacco di semi di lino al quale aggiungere qualche goccia di eucalipto, da applicare su petto e gola.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Mercurio che è arrivato a spron battuto da lunedì, Marte e Urano invece ti guardano di traverso. Per evitare qualche delusione la cosa migliore è tenere un profilo basso, non cercare i risultati a tutti i costi. La prudenza non è mai troppa e la fretta non è una buona consigliera. Questo filtra anche nei sentimenti, il tuo comportamento potrebbe stimolare reazioni negative. Qualche tensione, non lasciarti coinvolgere in situazioni senza via d’uscita.

Una tosse fastidiosa può migliorare con impacco di semi di lino al quale aggiungere qualche goccia di eucalipto, da applicare su petto e gola.